mercoledì 26 febbraio 2014

Yafa earrings

5 commenti:

  1. Li avevo visti sulla copertina della rivista, ma i petali non li ho mai visti in vendita nei siti dove compero io, così ho lasciato perdere! Però se dici che sono impegnativi per te, io nemmeno ci penso :(
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico sito europeo (che io abbia trovato) dove vendono i petali è questo : http://www.perle4u.de/index.php?cPath=22_52_198.
      Sono impegnativi ma nn impossibili, sicuramente lunghini da eseguire ... ce la puoi fare tranquillamente!

      Elimina
  2. Cara Nadina, ma sono stupendi!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Dire bellissimi è molto riduttivo, i colori sono sublimi

    RispondiElimina
  4. Molto particolari e davvero belli! Un bacio...

    RispondiElimina