mercoledì 6 aprile 2011

Premio




Dire che sono entusiasta è dire poco, da quando ho aperto il blog è il primo riconoscimento che ricevo e ne sono davvero orgogliosa nonchè grata.
Grazie infinite ad Antonella che ha deciso di assegnarmelo.
Il mio blog sta piano piano facendo proseliti e finalmente sta diventando un punto d'incontro per le perlinatrici, dove fare una visitina, lasciare commenti e soprattutto scambiarsi informazioni e consigli.
Questo premio va giustamente fatto "girare" alle persone che lo meritano, ma anch'io come Antonella ritengo di doverlo assegnare a chi ancora sta muovendo i primi passi nel web "perlinaro" ... un incentivo affinchè chi ancora non le conosce vada a vedere di cosa sono capaci.
Ecco la mia scelta :
Raja Bijoux della mia carissima amica Alessandra Raja
Inoltre due blog affermati di due amiche creatrici :
Perles & Rock della superlativa Alessandra Del Vitto
Le stelle di Eliana della bravissima Eliana Maniero
Andate a vedere i loro blog ... vale davvero la pena.


1 commento:

  1. Il premio lo meriti davvero, sei molto brava e seguiro il tuo consiglio andando a visitare i blog che hai scelto. Un bacione!!

    RispondiElimina